Chi siamo
La storia del Caseificio Nuzzi inizia negli anni ’80 dalla volontà dei tre fratelli: Salvatore, Antonio e Vincenzo, intenzionati a seguire le orme dello zio mastro casaro.

Professionalità, attaccamento al territorio e riscoperta delle antiche tradizioni. Sono questi gli ingredienti del grande successo del caseificio Fratelli Nuzzi di Andria, punto di riferimento per la produzione di prodotti caseari in tutto il territorio. L’attività nasce all’inizio degli anni ’80, dalla forte spinta innovatrice dei tre fratelli Salvatore, Antonio e Vincenzo Nuzzi. Pronti a seguire le orme dello zio, grande mastro casaro molto conosciuto nel territorio di Andria, hanno deciso di intraprendere un coraggioso percorso di crescita professionale: investendo tempo e risorse nel perfezionamento delle loro competenze e delle tecniche produttive, sono riusciti nell’intento di far provare a tutti il sapore vero della tradizione casearia pugliese.
Grazie ad un costante aggiornamento e alla partnership con alcuni dei migliori allevamenti della zona, il successo del caseificio non si è fatto attendere. Già nel 2012 la famiglia Nuzzi ha scelto di espandersi costruendo un nuovo caseificio: più grande, con macchinari di ultima generazione, realizzato seguendo tutte le normative igienico-sanitarie necessarie per la produzione e la vendita al consumatore di prodotti a base di latte.
